TERESA ZACCARDO
Qualche giorno fa ho avuto il piacere di poter dialogare con il brillante Avvocato Zaccardo Teresa che afferma orgogliosa di essere una Donna del Sud che è Determinata, Fiera , Coraggiosa e che porta i colori della terra sulla pelle e il caldo sorriso del Sole che mai Tramonta sui loro volti.
La Signora Zaccardo ha voluto informare attraverso i mezzi di informazione una recente vittoria dell' A.D.U.S.B.E.F. che recentemente al Tribunale di Verona ha fatto condannare la Banca convenuta in giudizio inadempiente a fornire adeguata informazione alla quale era obbligata per la particolare tipologia dei titoli azionari alienati dell'attrice difesa dall'Adusbef.
Così come sempre l'avvocato informa che vi è un ribaltamento dell'orientamento giurisprudenziale in tema di risarcimento del danno da perdita di chance in quanto la Suprema Corte riconosce tale impossibilità di reperire un occupazione confacente con le capacità e le attitudini mostrate prima dell'incidente (Cass. Sent. n 6488 14/03/2017)
Per il Resto l'avvocato Zaccardo non disdegna di leggere S.Agostino e di ascoltare il Rock degli Antinomia nonché farsi delle rilassanti passeggiate presso la Strada della Diga Idroelettrica di Muro Lucano.
Ringrazio per la cordiale disponibilità Teresa.
Gianluigi Melucci Blogger
Commenti
Posta un commento