Oggi 29 Giugno il Sindaco di Potenza Dario De Luca ha parlato a viso aperto e con cuore sincero delle problematiche presenti nel territorio potentino , della sua impari lotta contro i detrattori e coloro che vogliono riprendersi i privilegi persi con l'attuale amministrazione che con coraggio leonino dal 9 Giugno 2014 sta governando tra mille difficoltà la città che è stata male amministrata in quanto è stata sempre concepita come una grassa mucca da mungere.
Vogliono realizzare un impianto di compostaggio domestico per incentivare lo smaltimento dei rifiuti organici risparmiando ben 48 € per ogni tonnellata di rifiuto.
Sono riusciti a non farsi applicare la tariffa più costosa per l'erogazione dell'energia elettrica nella pubblica illuminazione delle strade migliorando efficienza energetica tramite sistemi L.E.D. con un risparmio del 50 % sulle utenze elettriche.
Potenza è capofila di un progetto bandito dal MIBACT definito LE VIE DELLA MERAVIGLIA che prevede la valorizzazione delle meraviglie lucane.
Il Nostro Sindaco De Luca è una persona che guarda avanti e che vuole amministrare onestamente la cittadina Potentina.
Gianluigi Melucci Blogger
Commenti
Posta un commento