KAR - MASUTRA : PROVOCAZIONE DI LAPO ELKANN



Ritorna con una geniale provocazione Lapo Elkann , rampollo della dinastia Agnelli , nipote diretto dell'Avvocato Gianni Agnelli , che , ieri pomeriggio , ha presentato la nuova creazione , dove accanto all'Eros dirompente si accosta la provocazione del mercato della F.C.A. con la Nuova 500 KAR- MASUTRA , le cui arabesche e fantasiose posizioni fanno parte del kamasutra indiano e giapponese.

D' altro canto non bisogna poi meravigliarsi più di tanto perchè ogni volta che si pubblicizza un dentifricio , gomme da masticare oppure birre vi è un sottinteso erotico che deve sempre attirare l'immaginario collettivo del consumatore finale.

Le immagini più spinte sono censurate con rettangoli neri che scompaiono quando aumenta la temperatura grazie ad una peculiare verniciatura sensibile al calore , gli interni sono di colori rossi , con luci al neon e la scritta di "ADULTS ONLY" .

In effetti Lapo è sempre stato più trasgressivo e ogni suo atteggiamento è stato sempre provocatorio pur venendo da una delle famiglie più ricche della nostra Nazione che ha esportato il Made in Italy in tutto il mondo.


Gianluigi  Melucci Blogger   

 

Commenti