Sono molto dispiaciuto e rammaricato nell'apprendere dell'avvenuta autosospensione del Patron del POTENZA CALCIO dal Movimento 5 Stelle ancor prima che le indagini fossero concluse sulla sua Persona riguardo l'inchiesta avviata per una vicenda giudiziaria iniziata circa 2 anni e mezzo fa.
In effetti sembra che qualcuno abbia messo i bastoni fra le ruote pur di incidere negativamente sulla forza politica del Movimento Pentastellato.
Comunque apprezzo molto l'onestà di Salvatore Caiata che non vuole recare danno all'immagine del M5S che , in questi giorni , sta lottando contro i suoi temibili avversari politici.
Ma ciò non deve spaventare nessuno anzi deve dare quella forza vitale per poter sconfiggere il marcio che vi è sempre stato e che sempre vi sarà perché, in fondo siamo nati con i pugni chiusi destinati a lottare contro chi ci vuole del male , ad affermare con l'esempio che bisogna combattere contro il Male che è sempre li dietro l'angolo pronto a distruggerci in men che non si dica.
Esprimo comunque la mia solidarietà verso Salvatore Caiata.
Gianluigi Melucci Blogger
Commenti
Posta un commento