CHIUSO IL CAVALCAVIA DEL NODO GALLITELLO POTENZA

Non sono neppure trascorsi 2 Anni da quel radioso Maggio del 2016 che occorrono urgentemente effettuare lavori di ordinaria manutenzione e rinforzo delle strutture portanti il cavalcavia di fronte intersezione delle FAL che collega Via Vaccaro al complesso Nodo del Gallitello sovrastando Viale dell'UNICEF tanto da viaggiare in linea parallela al Centro Commerciale Galassia.

Un'opera urbanistica costata ben 28 milioni di Euro nonché 10 Anni di Lavori che tra inchieste giudiziarie per appalti e subforniture e varianti di progetto per ritrovamento scavi archeologici hanno allungato vertiginosamente i tempi di consegna dei lavori fermando per 4 anni i lavori del cantiere.

In altri termini non ci dobbiamo stupire se aumentano le tasse per i singoli contribuenti perché ogni volta che si fanno pubblici lavori pagano sempre i cittadini.

La mia debole speranza è quella che i lavori non si prolunghino più del dovuto necessario perché alla fine dei conti chi ci rimette in soldi è sempre quello sfortunato cittadino.

Gianluigi Melucci Blogger 

Commenti