CIAO FABRIZIO : AMICO FRATERNO E SINCERO

Ciao Fabrizio oggi mi sento più Solo e sembra che neanche il Sole possa riscaldare il mio Affranto Cuore.

Oggi ho sentito la mancanza di una Persona Cara che mi faceva compagnia al Quiz Televisivo che seguivo sempre con molto interesse.

Oggi è partito per un lungo viaggio una Persona gentile , garbata , pudica che ci ha fatto sentire il suo immutato Affetto sin dai tempi di Tandem quando si divertiva con i ragazzi a costruire giochi creativi oppure quando portava le invenzioni semplici delle comuni persone con quel suo candido sorriso.

Quanto era Bello quando conduceva I Fatti Vostri nella Piazza Italia e quanto era Simpatico quando interpretava l'avvocato nella fiction con Deborah Caprioglio.

Oggi abbiamo percepito la stanchezza del Cuore nel Vedere affranta Milly Carlucci che non riusciva a leggere la Sacra Lettura e tutti quanti ci siamo stretti in un caloroso abbraccio fraterno nell' ascoltare Flavio Insinna che declamava i versi del geniale Borges.

E allora Fabrizio voglio dirti questo 

"Oggi ho pregato Dio affinché Tu Fabrizio possa diventare la Stella più Fulgida che brilla nell'incantato Cielo " 

Ci mancherà il Tuo Garbo e il Tuo Sorriso Fabrizio 


Gianluigi Melucci Blogger 

Commenti