IL COMICO GIGI SAMMARCHI ( 13/6/2018)



Sembra chissà quando tempo sia trascorso eppure sono soltanto trascorsi dieci anni dalla sua apparizione cinematografica nel film autoriale "Benvenuto in Amore" trasmesso nelle sale cinematografiche nel 2008 per poi non partecipare al sequel del cult "L' Allenatore nel Pallone" e ritornare a far coppia con l'altra metà Andrea nello spettacolo teatrale " Ci do che ci do ...." non partecipando più ad alcuna trasmissione televisiva neanche più col suo amico e collega Andrea Roncato.

Ormai Gigi Sammarchi vive a Bologna con la sua compagna Patrizia Guzzi , colleziona per hobby le sorprese degli ovetti Kinder e ama circondarsi nella sua casa di gatti di razza persiana partecipando sempre ad azioni benefiche , soprattutto , per la raccolta fondi contro la distrofia di Duchenne insieme ad altri colleghi del vecchio cabaret.

E' Lontano il tempo di quando impersonando la mamma di Andrea diceva " Come ti ho fatto... ti disfo " all'irrequieto Andrea.

Ormai Gigi vive in un'altra dimensione artistica non volendo più ritornare al passato che lo vedeva protagonista in trasmissioni cult come Grand Hotel oppure nella fortunata serie televisiva Don Tonino.


Gianluigi Melucci Blogger


Commenti