In questi giorni ci ritroviamo a dover far i conti con noi stessi nel valutare la capacità politica di un candidato alle elezioni regionali ormai imminenti.
La Politica è quell'attivita' nobile che serve per risolvere i problemi della comunità in cui si opera con il proprio lavoro e con i propri talenti.
E di questa energica attività ne sa qualcosa la candidata regionale VALERIA RUSSILLO , già precedentemente impegnata sempre con il CENTRO DESTRA (POPOLO DELLA LIBERTÀ) nell'amministrazione locale del ridente comune di PICERNO che vuole competere come Consigliere Regionale presso l'amata Regione Basilicata.
Eccelso avvocato , ha sempre svolto l'attività politica con lo spirito di chi vuole risolvere i problemi dei cittadini per dimostrare alle future generazioni che in politica devono sempre sussistere l'onestà, la trasparenza e la signorilità nel rispettare le decisioni dei propri avversari politici.
In questo delicato gioco di equilibri ecco che Valeria Russillo può essere un meritevole e valido rappresentante regionale del popolo lucano.
Gianluigi Melucci Blogger
Commenti
Posta un commento