E TU DONNA DI CHE BORSA SEI ?


È un accessorio dal quale nessuna Donna riesce a staccarsi in un qualsiasi momento della giornata sia che vada al lavoro che vada a fare shopping.

La Borsa contraddistingue la Donna conferendogli una Personalità fatta di mille sfumature piena di segreti che ogni uomo vorrebbe comprendere ma che , per inerzia o per egoismo , non ha la giusta volontà tesa a comprendere l' indole di una Donna.

E tu , oh gentil Donna , di che Borsa sei ?

Troppo ordinata nella quale porti lo stretto necessario come le chiavi di casa e il portafoglio.

Troppo grande nella quale ci puoi trovare di tutto , dal cellulare agli assorbenti, dal make up alle cuffie auricolari , dalle bustine ai porta documenti in un marasma eterogeneo di diversi elementi del viver quotidiano.

Troppo griffata tale da manifestare la voglia continua di essere sempre alla moda mai indietro con i tempi del selfie anche per il solo piacere di essere ammirata come Donna.

Ed invece ad ogni singola borsa che può rappresentare l' indole femminile, mi piace sempre ammirare silenziosamente il passo veloce delle donne in carriera che svolgono molteplici ruoli pur essendo sempre e comunque loro stesse , pur rimanendo nella fatica di ogni giorno Donne.


Gianluigi Melucci Blogger 

Commenti

Posta un commento