PRESSOTERAPIA OCULARE DA ESTETICA VENERE POTENZA

 


Recarsi in un Pomeriggio GIULIVO presso CENTRO ESTETICO VENERE,  in VIA GANDHI , nella ridente cittadina di POTENZA, può essere paragonato al tempo in cui , usciti dalla Scuola , si recava dalla Bottega Alimentare per prendersi quel Buon Cornetto Salato.

Ci si distende su un morbido lettino , per poi chiudere gli occhi mentre si massaggia la cute con un Ritrovato Balsamico che sembra che il Tuo Viso sia Bagnato di Rugiada Fresca, poi ci si coprono gli occhi e si inserisce una sorta di Aureola che emana pulsazioni elettromagnetiche che rilassano tutta la zona degli occhi , mentre la zona si rilassa si percepisce una sensazione di calore sempre più intenso.

È lì come Tiresia si vedono tanti colori , vedi la Pantera Rosa del celebre cartone animato, vedi il Leone che apre le sue fauci del naif Antonio Ligabue, vedi gli Aironi che sorvolano il Parco Fluviale del Basento, vedi i colori del Tramonto che si affaccia sullo Jonio e vedi pure la pubblicità colorata del mitico Modiano.

Per cui tra musiche indiane predisposte all' ascolto dell' Anima e le Luci che si confondono in splendide Cromie trascorri un Pomeriggio GIULIVO presso CENTRO ESTETICO VENERE a Potenza.

Gianluigi MELUCCI BLOGGER POTENTINO 

Commenti

Posta un commento