Con l' OPERA " LE TRE GRAZIE" esposta sia a POTENZA presso la CAPPELLA DEI CELESTINI che a PADOVA presso EXPOART, la Lucana EMANUELA DI MARE ha vinto l' Ambitissimo Premio " ARTIST OF THE YEAR IN BRUSSELS" nell' Amatissima Patria del mio idolo HERGE' .
Quest' opera MATERICA riprende il SOGNO di FEDERICO FELLINI tanto che queste Grazie disegnate dall' Artista sembrano rievocare reconditi sentimenti de " LA CITTÀ DELLE DONNE " anche se quell' Astrattismo Materico riprende uno stile comparabile de LES DAMOISSELLES D' AVIGNON con un tocco che supera ogni dualismo per oltrepassare la prospettiva del quadro che veicola pure emozioni.
Questo Premio che l' Artista dedica a tutte le donne ci fa capire come le Donne abbiano quella straordinaria Marcia in più nel realizzare Opere Sublimi che ci fanno sentire Nuvole leggere nell'Universo Indefinito.
Non posso che congratularmi con l' Artista stimolandola a superare l' Asticella per dare sempre il Meglio di se stessa e per offrire una Visione che vada aldilà della semplice e formale prospettiva.
AD MAIORA EMANUELA
GIANLUIGI MELUCCI BLOGGER POTENTINO
Complimenti ad EMANUELA
RispondiEliminaBRAVISSIMA EMANUELA
RispondiElimina