UMBERTO MARTUCCI
È Stato un Autore , Umberto Martucci, molto corretto nello scegliere chi doveva interpretare i suoi Testi per cui , senz' alcuna ipocrisia, lo diceva in maniera energica se quel cantante era adatto o meno a interpretare quel brano.
Pensate che quando Mario Abbate chiese dietro le quinte ad Umberto se gli fosse piaciuta l' interpretazione di " INDIFFERENTEMENTE" lui gli rispose che gli era piaciuta moltissimo tanto da fargli dimenticare che era Ammogliato 😂😂😂😂
Il brano " INDIFFERENTEMENTE" viene citato sia all' inizio che alla fine dell' opera cinematografica " E qui rido io " di Mario Martone ma anche nel film di Alessandro Siani " IL PRINCIPE ABUSIVO" .
Inoltre persino il Geniale Franco Franchi nel film " I 2 SERGENTI DEL GENERALE CUSTER" cita attraverso la sua esibizione istrionica questo bellissimo testo che parla , con grazia poetica , della fine di una Storia di Amore.
Ma sappiamo che l' Amore è un sentimento Rarissimo, Agognato, Desiderato ma che è Necessario per poterci far Vivere e per poterci Rendere Migliori giorno dopo giorno ❤️ ❤️ ❤️ ❤️
POTENZA 21 MAGGIO 2024
GIANLUIGI MELUCCI BLOGGER POTENTINO
Un Grande Autore
RispondiElimina